
La cooperativa marchigiana Trevalli Cooperlat ha presentato la nuova veste grafica di Trevalli Professional.
Il restyling della linea nata per rispondere alle esigenze di pasticceri, gelatieri, baristi e ristoratori prende forma grazie all’approccio data-driven adottato dall’azienda. La nuova immagine trae ispirazione da importanti insight emersi da ricerche e analisi condotte ad hoc in collaborazione con Tradelab e poi sviluppati strategicamente con Arteficegroup, attraverso l’uso di strumenti di intelligenza artificiale predittiva per interpretare le percezioni e le esigenze dei professionisti. Il risultato è un packaging che non solo colpisce visivamente, ma risponde concretamente ai bisogni del mercato dei professionisti horeca, con una perfetta sintesi tra estetica e funzionalità.
Con questo restyling, Trevalli Cooperlat, il cui fatturato AFH rappresenta circa il 50% dell’intero business, consolida la sua leadership in un mercato B2B che si rivolge in prima battuta ai professionisti del fuoricasa, ma che guarda sempre al consumatore finale. Un cambio di immagine che non è solo estetico, ma rappresenta un impegno concreto nel supportare i clienti professionali con soluzioni affidabili e versatili per creazioni dal gusto inconfondibile e dall’autentico sapore made in Italy.