Nuova squadra per Saputo

141

Saputo ha rinnovato la dirigenza che affiancherà Carl Colizza, divenuto presidente e CEO il 9 agosto 2024. Le nomine hanno effetto immediato.

Nuove nomine in Saputo e…

Frank Guido, nuovo COO di Saputo

Frank Guido assumerà il ruolo di COO di Saputo. Nella sua nuova posizione, supervisionerà le operazioni in nord America, Europa e a livello internazionale e svolgerà un ruolo chiave negli sforzi continui atti a perseguire la crescita e i risultati operativi all’interno dell’organizzazione. Tutti i presidenti e COO delle divisioni riferiranno a Frank Guido. Con un’esperienza di 25 anni nel settore dei beni di largo consumo, Guido ha ricoperto di recente il ruolo di presidente e COO di Dairy Division (USA). Continuerà a riferire a Carl Colizza.

Leanne Cutts, nuova Chief Commercial Officer (CCO) di Saputo

Leanne Cutts diventerà Chief Commercial Officer (CCO) di Saputo, posizione creata di recente. Cutts guiderà la strategia commerciale, lo sviluppo delle vendite nei mercati e nei canali globali e supervisionerà le funzioni di marketing, gestione del marchio e analisi di mercato per tutte le divisioni. È entrata a far parte di Saputo nel 2021 e da allora ha ricoperto il ruolo di Presidente e COO (internazionale e Europa). Cutts possiede oltre 30 anni di esperienza in branding, marketing, sviluppo di prodotti e attività commerciali per aziende globali nel settore alimentare e delle bevande, finanza e assistenza sanitaria ai consumatori. Cutts continuerà a riferire a Colizza.

…Dairy Division

Dominick Bombino,nuovo presidente e COO di Dairy Division (USA)

Dominick Bombino è stato nominato presidente e COO di Dairy Division (USA). Lavora presso Saputo da oltre 25 anni e ha ricoperto diversi ruoli di crescente responsabilità nella leadership operativa e commerciale negli Stati Uniti e in Canada. Più di recente, Bombino ha ricoperto il ruolo di vicepresidente senior, vendite, Dairy Division (USA).

Steve Douglas, nuovo presidente e COO della Dairy Division (Regno Unito)

Il nuovo presidente e COO della Dairy Division (Regno Unito) sarà Steve Douglas. In Saputo da oltre 30 anni, più di recente ha avuto l’incarico di vicepresidente senior, Operations and Supply Chain della Dairy Division (USA), semplificando la supply chain dell’azienda e migliorandone l’efficienza. Douglas sostituisce Tom Atherton che lascerà Saputo per seguire altre strade.