Dopo la mozzarella una nuova referenza si aggiunge alla linea di paste filate commercializzate dalla trevigiana Nonno Nanni
La linea di paste filate Nonno Nanni si allarga: dopo il lancio della Mozzarella a inizio anno, l’azienda veneta presenta la Burrata, un altro grande classico tipico dell’arte casearia italiana.
Nata da lavorazioni attente e mirate che uniscono il sapere dell’arte casearia e la qualità artigianale alle più moderne tecnologie produttive la Burrata Nonno Nanni viene prodotta, come la mozzarella, nel nuovo polo produttivo all’avanguardia dedicato alla produzione di paste filate e ubicato nel cuore della Marca Trevigiana. Dopo quattro anni di lavoro l’azienda è così entrata in questo mercato con un’offerta di elevata qualità, in linea con quanto si aspetta il trade e il consumatore da Nonno Nanni.
Sotto un abbraccio di morbida mozzarella si nasconde un cuore cremoso di stracciatella: due consistenze differenti che insieme danno vita a un prodotto realizzato con latte 100% italiano e senza conservanti.
La Burrata Nonno Nanni è disponibile nel formato libero servizio da 125g in una confezione completamente riciclabile. L’imballo è costituito da una vaschetta interna e da un involucro esterno in cartoncino, dove sono riportati tutti i tratti iconici del brand: l’accoppiata insalata e pomodorini, il claim “100% latte italiano” e, al centro del pack, una foto della Burrata impiattata che trasmette già a colpo d’occhio tutta la freschezza e la cremosità del prodotto.