
Igor Gorgonzola, attivo nella produzione di Gorgonzola, ha acquisito Cad Project. Fondata negli anni ’70 da Carlo Facchinetti, la novarese Cad Project è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti e attrezzature per la stagionatura, il taglio e l’incarto dei formaggi.
Offre una gamma completa di servizi, che va dalla progettazione, alla realizzazione, all’installazione degli impianti. Crea impianti su misura, dotati di moderne tecnologie di automazione, mantenendo il pieno controllo di tutte le fasi produttive fino alla gestione della supply chain.
“Questa acquisizione rappresenta un passo strategico fondamentale per Igor Gorgonzola, un ulteriore tassello nel nostro piano di crescita aziendale” ha dichiarato Fabio Leonardi, CEO di Igor Gorgonzola.
“L’integrazione di Cad Project ci consente di rafforzare la nostra competitività sul mercato, puntando su innovazione, efficienza e una costante attenzione alle esigenze dei nostri clienti. La capacità di adattarsi rapidamente alle richieste e di offrire soluzioni su misura è da sempre una nostra priorità, e con questa acquisizione potremo incrementare ulteriormente la nostra flessibilità operativa”.
“Intendiamo implementare una strategia di riorganizzazione aziendale di Cad Project, volta a concentrarsi su aree ritenute prioritarie per il futuro dell’impresa. Il piano di riorganizzazione si focalizzerà sull’ottimizzazione dei processi produttivi, sull’innovazione delle tecnologie impiegate e sul rafforzamento delle competenze interne, per garantire efficienza e qualità sempre più elevate”, afferma Maurizio Leonardi, presidente di Igor Gorgonzola e nuovo amministratore di Cad Project, con cui collabora direttamente da oltre 30 anni per l’ideazione e realizzazione dei macchinari.