Igor Gorgonzola ha inaugurato un nuovo impianto produttivo: il Caseificio Tradizionale Quattrorose. Situato in un ex stabilimento della storica azienda Santi, acquistato da Igor, il nuovo sito è stato realizzato con un investimento complessivo di 25 milioni di euro. Ospita un moderno caseificio artigianale con sei polivalenti da 3200 litri e innovative celle di stagionatura. Lo stabilimento produrrà Gorgonzola Quattrorose e Gran Riserva Leonardi.
Si aggiunge agli altri 5 impianti produttivi di Igor Gorgonzola. Oltre quello nuovo di Novara, Igor possiede due stabilimenti con coagulatori in continuo nell’headquarter di Cameri e due caseifici artigianali: PAL a Prato Sesia, dotato di polivalenti da 3000 litri, e Si Invernizzi a Trecate, con caldaiette da 700 litri.
“La realizzazione del Caseificio Tradizionale Quattrorose è il risultato di una lunga visione che coniuga passione per la tradizione e impegno verso l’innovazione”, hanno dichiarato Fabio, Maurizio e Lara Leonardi, rispettivamente CEO, presidente e CFO di Igor. “Con un investimento così importante, vogliamo continuare a offrire un prodotto che sia simbolo di eccellenza, mantenendo viva la nostra tradizione artigianale e rafforzando il nostro impegno per il futuro.”