Dal 1872 al fianco dei caseifici italiani, Caglificio Clerici propone una vasta gamma di cere di copertura per i formaggi.
Il prodotto è composto da specifiche cere microcristalline che, ricoprendo le eccellenze casearie, ne mantengono inalterate le caratteristiche organolettiche, creando una barriera contro contaminazioni esterne.
Il formaggio è protetto grazie alle cere durante tutte le fasi, dal processo post-produttivo fino alla vendita, mantenendone la struttura uniforme e compatta.
Le cere sono facili da applicare e si adattano perfettamente ad ogni necessità lavorativa, sopportando lo stress derivante dalle movimentazioni e dal peso specifico delle forme ricoperte.
Le cere del Caglificio Clerici sono un prodotto clean label e sono disponibili in un vasto assortimento di colori: oltre al tradizionale giallo, rosso e nero, si affiancano anche colori come l’arancione ed il verde. Fanno parte del portfolio prodotti: Intercer LU Colorless, Intercer LU C Red, Intercer LU C Yellow e Intercer LU C Black.