Facilmente impugnabile, leggero e resistente. È il nuovo packaging di Parmalat Canada realizzato da PET Engineering in quattro formati: 237 e 473 ml; 1 e 1,5 litri. Richiudibile, quindi comoda da trasportare, la bottiglia è di pet riciclabile al 100%. La bottiglia risponde alle molteplici esigenze espresse dal cliente: adattamento ai due diversi posizionamenti dei marchi Lactantia Cream, premium, e Beatrice, mainstream; soddisfazione dei gusti dei consumatori millenial e boomer; facile posizionamento del formato da 1,5 litri negli scaffali del frigorifero.
Il particolare sistema di nervature conferisce rigidità, garantendo il versamento del prodotto. Del nuovo packaging Marco De Palma, general manager Parmalat Canada si è detto soddisfatto, parlando di “un grande motivo di orgoglio per la famiglia Parmalat, che ne dimostra la spinta all’innovazione. È il culmine di sforzi sostenuti e collaborativi da parte del nostro team di ricerca e sviluppo e del marketing, che hanno lavorato al progetto per più di tre anni”.