Bergader, storica azienda bavarese attiva nella produzione e commercializzazione di formaggi, ha nominato Andrea Brognolli nuovo direttore vendite per l’Italia e l’area balcanica.
Già impegnato nello sviluppo delle vendite nei mercati esteri, Andrea Brognolli aggiungerà alla sua responsabilità l’intero mercato italiano, con l’obiettivo di potenziare l’espansione nell’area balcanica e di consolidare e sviluppare le relazioni con distributori e clienti in Italia.
Positivo il 2024
Nel 2024 Bergader ha registrato un significativo incremento in termini sia di volumi sia di fatturato, superando le aspettative. Tutti i canali serviti dall’azienda hanno contribuito a questo successo. Degno di nota l’apprezzamento della nuova linea di formaggi erborinati Edelblu, nelle versioni Classic, Gourmet, Cubetti e Cream.
Guardando al futuro, Bergader si concentrerà sul consolidamento delle relazioni con distributori e clienti, ampliando ulteriormente la distribuzione dei propri prodotti per permettere al consumatore italiano di scoprire e apprezzare la qualità e la tradizione dei propri formaggi bavaresi. Parallelamente, l’azienda continuerà a puntare sull’export, con particolare attenzione ai mercati serviti dalla piattaforma italiana.
“La nostra parola d’ordine per il 2025 è consolidamento,” dichiara Andrea Brognolli. “Vogliamo rafforzare la nostra presenza sul mercato italiano e internazionale, mantenendo alta la qualità che contraddistingue Bergader.”