Tonitto 1939 svela nuove referenze gelato

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Tonitto 1939 presenterà il gelato al gusto Panmoro Bauli e il gelato al gusto Croissant al pistacchio Bauli, entrambi realizzati in collaborazione con la storica azienda veronese. L’innovativo Panmoro Bauli fa il suo ingresso anche nella categoria gelati: una base di gelato al cioccolato, arricchita da un soffice dolce al cacao in pezzi per richiamare l’esperienza del prodotto originale.

Per il gusto al Croissant al pistacchio Bauli, invece, l’idea nasce dall’ampliamento della gamma croissant, che nel 2024 ha registrato ottime performance. Tra le tante proposte di croissant Bauli, è stata scelta quella al pistacchio, sempre più di tendenza anche nel mondo dei gelati, dove la base è un gelato al gusto croissant, con ricca variegatura di pasta di pistacchio.

Tonitto 1939 esporrà queste novità insieme con il gelato Galatine pensato con Sperlari a Marca 2025, appuntamento dedicato ai prodotti food e non food a Marca del Distributore, che si svolgerà a Bologna il 15 e il 16 gennaio.

La strategia

Alberto Piscioneri, General Manager Tonitto 1939, dichiara: “Questo evento ci consente di connetterci con i principali retailer sia in Italia che all’estero, creando opportunità di confronto per pianificare al meglio la prossima stagione. Il settore delle private label è in forte crescita, grazie a un’interazione sempre più diretta con i consumatori e a collaborazioni strategiche tra industria e piccole-medie imprese, capaci di sviluppare progetti innovativi e prodotti di alta qualità.
Inoltre, è l’occasione ideale per presentare le novità del 2025, che saranno numerose e riguarderanno la partnership con Bauli, che proseguirà anche nel 2025 grazie alla creazione di due nuovi prodotti, ovvero i gelati al gusto Panmoro Bauli e Croissant al pistacchio. In più presenteremo l’altra grande novità del 2025; dalla partnership con Sperlari, nata anche grazie al supporto dell’agenzia creativa Break Design, abbiamo creato il gelato Galatine dell’iconica tavoletta da oltre 60 anni presente sul mercato.”

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