Restyling premium per il mascarpone Optimus

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A riconferma della propria attenzione al segmento delle intolleranze alimentari, Centrale del Latte d’Italia ha svelato la nuova veste grafica del Mascarpone Senza Lattosio Optimus. Il nuovo look risulta in sintonia con il restyling dell’immagine della linea Optimus, già sviluppato dalla stessa agenzia, TooBlu.

“Abbiamo realizzato un lavoro a 360 gradi che ha rinnovato anche il logo del brand che era in uso da 30 anni”, racconta Patrizia Pozzi, partner e CEO di TooBlu, l’agenzia creativa del gruppo Blureflex. “La nuova comunicazione visiva è incentrata su un’identità più premium e moderna, coerente con l’eccellenza della gamma. E valorizza anche la sua memoria storica”. Nel 1930 l’azienda Polenghi Lombardo creò il marchio Optimus per lanciare infatti il burro. L’operazione ebbe successo e la gamma fu ampliata prima con la panna e poi con il “Mascherpone”. Il marchio Optimus comprende oggi un’ampia gamma di referenze cremose e il mascarpone continua a essere il prodotto di punta. E questa specialità senza lattosio rinnova la sua comunicazione visiva per dialogare in modo ancora più efficace con un target di consumatori sempre più allargato.

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