Nimax commercializza i laser Domino serie D, progettati per spazi molto piccoli. Oltre che dalle dimensioni, la facilità di installazione è garantita anche dalla struttura modulare e dal controller separato. La testa di scrittura i-tech è completamente regolabile, con possibilità di montaggio in diverse posizioni e orientamenti, assiale e radiale compresi. L’opzione RapidScan incrementa del 30% la velocità di marcatura del modello D620i. I laser CO2 consentono un numero illimitato di linee di testo in qualsiasi direzione, e stampano immagini grafiche e codici a barre 2D Datamatrix su superfici trattate e verniciate, carta, cartone e plastica.
La foto mostra la versione IP65 per ambienti ostili, compatibile anche con le soluzioni industriali Codentify per il codice a 12 cifre di autenticazione e certificazione. La semplicità dell’interfaccia permette di gestire, tramite pannello touch screen, l’attività delle teste da qualsiasi pc industriale con interfaccia web o dall’interfaccia stessa della linea di produzione.
Assolutamente interessanti questi modelli…premetto che collaboro con aziende che offreno servizio di marcatura…credo davvero che possano tornare utile in moltissimi lavori sopratutto in situazioni dove a volte tocca inventarsi di tutto per riuscire a marcare in maniera perfetta.
Bellissima idea complimenti.